-
⚽️ Quando il calcio abbatte ogni barriera: l’Emilia-Romagna fa da apripista!
Martedì 26 maggio, il Centro Sportivo Barca di Bologna è stato il palcoscenico di un pomeriggio straordinario. Si è tenuto infatti il primo allenamento congiunto del nuovo progetto nazionale IN-CON-TRO, ideato dalla FIGC – Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale. L’obiettivo? Promuovere un calcio totalmente integrato tra i ragazzi del settore giovanile scolastico e gli atleti del campionato DCP. E la nostra regione è stata scelta per inaugurare questa bellissima avventura a livello nazionale, insieme a Sardegna e Liguria! 🔵🟢 ⭐ Un campo, un’unica passione Sul rettangolo verde si sono incrociati i sorrisi, l’energia e il talento dei ragazzi: L’Under 14 del Barca Reno (che ha ospitato l’evento) I giocatori del…