Eventi2026

⚽ 💙❤️ IL CALCIO È DI TUTTI ED È BELLO ALLENARSI INSIEME!

Si è concluso con il sorriso più bello l’ultimo allenamento congiunto della stagione sportiva alla Bocciofila di Imola! I ragazzi del BFC Senza Barriere e l’under 16 del SanpaImola sono scesi in campo insieme per una giornata indimenticabile.

Quando arrivano in campo nuovi amici è sempre festa, e ieri la motivazione era davvero al massimo! Tra passaggi, gol e tantissimi abbracci, abbiamo vissuto la vera essenza del gioco.

“W lo Sport per Tutti Calciando la dis-Abilità” 🌟

Grazie a tutti i ragazzi, agli allenatori e a chi rende possibili queste splendide esperienze. Condividiamo gli stessi valori, dentro e fuori dal campo!

#BFCSenzaBarriere #SanpaImola #SportPerTutti #CalcioInclusivo #BocciofilaImola #Inclusione #CalcioGiovanile #OltreLeBarriere

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *