-
Bfc Senza Barriere in campo a Noceto di Parma per giocare il calcio a 7 Paralimpico FIGC
Bfc Senza Barriere, è tornato in campo a Noceto di Parma per giocare con la squadra del Livello 2, la partita di ritorno del campionato di calcio a 7 Paralimpico FIGC con gli amici Modenesi del gruppo Ness1Escluso. Giornata soleggiata, ideale per giocare all’aperto, i nostri ragazzi sono entrati in campo carichi e al primo minuto è arrivato il gol del vantaggio. La partita è stata giocata molto bene dai nostri ragazzi, che hanno messo in mostra una buona difesa di squadra e ottime conclusioni in attacco, frutto del loro impegno in allenamento. Al termine della partita, la squadra e i misters, hanno festeggiato i compleanni di Nicolas Pozzato e…